• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Il nuovo avatar di Carlito...cazzutissimo!

Aperto da chevere, Gennaio 14, 2007, 03:32:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

chevere

No dico ma quanto è cazzuto il nuovo avatar di Carlito?
Complimenti !!!

carlito

"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Daikil

... e la sua residenza in Barrio Gianduja??? :uglystupid2: E' un mito 'sto ragazzo :afro: :2funny: ... si fa anche desiìderare alle serate... un vero fenomeno ;D
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

carlito

Citazione di: Daikil il Gennaio 14, 2007, 03:52:47 PM
... si fa anche desiìderare alle serate... un vero fenomeno ;D

No comment!!! :coolsmiley:
:2funny: :2funny: :2funny:
Spero almeno che G "lo smilzo" abbia portato a tutti voi presenti i miei saluti!!!  :knuppel2:
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Daikil

Citazione di: carlito il Gennaio 14, 2007, 03:56:55 PM
Citazione di: Daikil il Gennaio 14, 2007, 03:52:47 PM
... si fa anche desiìderare alle serate... un vero fenomeno ;D

No comment!!! :coolsmiley:
:2funny: :2funny: :2funny:
Spero almeno che G "lo smilzo" abbia portato a tutti voi presenti i miei saluti!!!  :knuppel2:

vabbeh, dai, un +1 di Karma te lo meriti ;D
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

carlito

CafèCaribe

Citazione di: carlito il Gennaio 14, 2007, 04:14:08 PM
ma poi.....
.....che è sto karma!!!!  :2funny: :2funny: :2funny:

Non lo so....ma magari può servire! Ah ah!
Io te ne ho aggiunto uno...  :D
Non ti preoccupare l'ingiacchettatissimo G ci ha portato i tuoi saluti!  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Claude

gmonthy

Citazione di: Dudu il Gennaio 14, 2007, 05:36:10 PM
Ah

Ma allora il Karma viene assegnato cosi?
no dite così, che adesso Dudu si metterà alacremente al lavoro per raggiungere pure il record del Karma......non gli basta scalare la vetta del numero di topic, del numero di post, della durata di permanenza nel forum...mo' va alla conquista del KArma...uauauauauauaua

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

COMPLIMENTONI CARLITOOOOOOOOOOOOOOOOO...tu si che sei un mito.... :2funny: :2funny: :2funny:
e G lo smilzo ha portato a tutti, ma proprio a tutti!!!!!, i tuoi saluti :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:

chevere

Ho dato un karma a Carlito per l'avatar ed uno a Dudu perchè da oggi parte la sua rincorsa per diventare Mr. Karma!  :afro:

gmonthy

Citazione di: chevere il Gennaio 14, 2007, 08:30:50 PM
Ho dato un karma a Carlito per l'avatar ed uno a Dudu perchè da oggi parte la sua rincorsa per diventare Mr. Karma!  :afro:

beh, così dopo il super Dj, il super maestro, il super cazzuto, il super "topicaro/postaro"...avremo anche il super karma???? ::) ::) ::)

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Claude

carlito

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......................
CHE GIORNAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAA!!!!
in 3 ore................
3 karma!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sono riuscito pure a farne dare ad altri!!!!
Sto avatar 2007....... è uno SPETACL!!!!!
me lo stampo sulla maglietta e ci vado troppo in giro in Via Roma!!!! Roba di lusso!!!!

............Però poi qualcuno mi spiega a che servono.........

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

chevere

A cosa servono?
Ti stampi una bella maglietta troppo cazzuta e ci scrivi sopra:"ho tre karma!!!"...e poi la mostri soddisfatto a tutti gli avventori dell'Havana!
Vedrai come ti guarderanno invidiosi!!!...forse... ;D