• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Alessandra lo Piero

Aperto da SOn2, Gennaio 23, 2007, 02:12:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SOn2

Alcuni miei amici stanno cercando la scuola di ballo di Alessandra lo Piero a roma!!!

Non riescono a trovare l'indirizzo e il numero di telefono per contattarla!!! :cry: :cry:

Di di voi sa darmi indicazioni??? :grin: :grin:

Grazie!!!
Latin Jazz _ Latin Spirit

coccinella

Citazione di: SOn2 il Gennaio 23, 2007, 02:12:51 PM
Alcuni miei amici stanno cercando la scuola di ballo di Alessandra lo Piero a roma!!!

Non riescono a trovare l'indirizzo e il numero di telefono per contattarla!!! :cry: :cry:

Di di voi sa darmi indicazioni??? :grin: :grin:

Grazie!!!

Io a volte sono a oa a ballare ma non l'ho mai sentita... ma si sa, io pe i nomi sono un disastro... :embarassed:
Prova a chiedere al gruppo della salsadiferente: loro sono piuttosto imbazzati in quel di Roma, forse sanno dirti qualcosa...
In Bocca al Lupo!!
Ciauz!! :smiley:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

carlito

Forse intendi la Scuola Calcio Alessandro Del Piero??? :grin: :grin: :grin: scherzooooo!
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

tommy salsero

Mi informo e ti faccio sapere sul forum.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

SOn2

Citazione di: carlito il Gennaio 23, 2007, 05:19:12 PM
Forse intendi la Scuola Calcio Alessandro Del Piero??? :grin: :grin: :grin: scherzooooo!

:knuppel2: :knuppel2:

OT: Ma non dovevi esserci anche tu alla festo di capodanno a Bologna!!!???? non ti ho incontrato!!!

carlito

Magari!!!
no... forse ti confondi...
Per me, Capodanno Torinese, come l'anno scorso!!!
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

SOn2

Citazione di: carlito il Gennaio 24, 2007, 02:07:17 PM
Magari!!!

Mi sa che qualche imbracone, aveva preso un bicchere di troppo.... cosi' mi era stato detto.... a meno che non esista un altro carlito!!!!

gmonthy

di Carlito ne essite uno...tutti gli altri son nessuno :grin: :grin: :grin: :grin:

CafèCaribe

Citazione di: SOn2 il Gennaio 24, 2007, 05:03:02 PM
Citazione di: carlito il Gennaio 24, 2007, 02:07:17 PM
Magari!!!

Mi sa che qualche imbracone, aveva preso un bicchere di troppo.... cosi' mi era stato detto.... a meno che non esista un altro carlito!!!!

Forse confondi Carlito con Barretto...che invece c'era!  :wink:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

carlito