Autore Topic: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...  (Letto 10834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« il: Febbraio 28, 2007, 06:31:08 pm »
Di fianco alle risposte che danno i vari utenti ho notato che ci sono dei simbolini di vario tipo, alcuni come da oggetto con TEMPLARI, altri con CDF, e altri ancora...cosa sono ? E soprattutto...si possono aggiungere con qualche opzione ?
Scusatemi se magari l'argomento è già stato trattato ma io non ho trovato niente...
 :smiley: :smiley: :smiley:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2007, 06:39:09 pm »
Dunque dunque...quei simbolini rappresentano un passaggio di fondamentale importanza
del salsero moderno e si riallacciano al pensiero nobile dell'arte del ballo.
Detto questo...dai che scherzo!
Basta superare l'esame di ammissione al CdF (aperto a tutti gli iscritti al forum) o
ai templari bolognesi della salsa (riservato solo agli iscritti residenti a Bologna).
Se vieni sabato al Nuova Luna possiamo far scattare la trappola...  :cool:

Bruce

  • Visitatore
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2007, 07:33:20 pm »
Trappolone ???  :sad: :sad: :sad: Ma così mi spaventi Chevere !!!  :undecided: :undecided: :undecided:
Facciamo così...uno di questi sabati verrò con il mio fido amico Romancero che provvederà anche a fare qualche imitazione....da Ermete Bottazzi a Gianfranco Civolani...ehm ehm...chissà se con queste esibizioni cabarettistiche sia possibile avere qualche "spintarella" per entrare nei templari bolognesi....
SKERZOOOOOOOOOOO !!!!  :tongue: :tongue: :tongue:
P.S.: però sono curiosissimo...di che si tratta questo esame ??? Se parliamo di livello di ballo io mica sono ai vostri livelli...mi sà che sono già bocciato in partenza !!!  :buck2: :buck2: :buck2:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2007, 08:54:27 pm »
Dai vieni questo sabato, porta anche il Romancero così faremo due esami al prezzo di uno!  :grin:
Ballo?Magari fosse così semplice...molto, molto di più!  :azn:

Bruce

  • Visitatore
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2007, 09:46:40 pm »
Dai vieni questo sabato, porta anche il Romancero così faremo due esami al prezzo di uno!  :grin:
Ballo?Magari fosse così semplice...molto, molto di più!  :azn:
Questo sabato non sò Chevere, è più probabile il prossimo perchè ci sarà la mia scuola di ballo a fare uno stage...direi che il buon Romancero non mancherà !!!  :afro: :afro: :afro:
Basta che la prova non implichi il bere perchè sono completamente astemio...eh ?!?  Sò troppo curiosooooooooooooooooo !!!  :grin: :grin: :grin:

Offline Romancero

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 42
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2007, 10:18:21 pm »
Dai vieni questo sabato, porta anche il Romancero così faremo due esami al prezzo di uno!  :grin:
Ballo?Magari fosse così semplice...molto, molto di più!  :azn:
Questo sabato non sò Chevere, è più probabile il prossimo perchè ci sarà la mia scuola di ballo a fare uno stage...direi che il buon Romancero non mancherà !!!  :afro: :afro: :afro:
Basta che la prova non implichi il bere perchè sono completamente astemio...eh ?!?  Sò troppo curiosooooooooooooooooo !!!  :grin: :grin: :grin:

Ma certamente che non mancherò il prossimo sabato (cioè il 10)! Così poi capirò anch'io l'enigma dei "Templari Bolognesi della Salsa" :smiley: :smiley:.....
Romancero

Bruce

  • Visitatore
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2007, 10:21:21 pm »
Ma certamente che non mancherò il prossimo sabato (cioè il 10)! Così poi capirò anch'io l'enigma dei "Templari Bolognesi della Salsa" :smiley: :smiley:.....
Dici che ce la faremo anche noi a diventari templari bolognesi della salsa caro Romancero ???
Ho i brividi al solo pensare quali prove dovrò affrontare !!!!!!!!!!!!!!
 :buck2: :buck2: :buck2:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2007, 10:41:41 pm »
Sarà dura ma...alla fine ce la farete!
Poi se avrete qualche problema chiamarete Ermete Bottazzi e ci penserà lui!

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2007, 12:42:21 am »
Ecco, si...voglio anche io un simbolino! :cry:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2007, 11:13:25 am »
Basta superare l'esame di ammissione al CdF (aperto a tutti gli iscritti al forum)

Ehm... allora dovrei averlo pure io, il simbolino "CDF"...
;-)
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2007, 03:06:40 pm »
Basta superare l'esame di ammissione al CdF (aperto a tutti gli iscritti al forum)

Ehm... allora dovrei averlo pure io, il simbolino "CDF"...
;-)


...a dire il vero il simbolino era nato solo per i selezionatori...in questo modo se una "pazzo" o una "pazza"
volevano autoflagellarsi esponendosi al vil esame  :knuppel2: , avrebbero potuto individuare subito i selezionatori.
Però se volete un simbolino anche per i Fenomeni che fanno parte del Club possiamo rimediare...

Bruce

  • Visitatore
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2007, 08:03:07 pm »
Sarà dura ma...alla fine ce la farete!
Poi se avrete qualche problema chiamarete Ermete Bottazzi e ci penserà lui!
Attenzione quindi a fine serata all'uscita del NuovaLuna Chevere...in caso di mancata ammissione ai templari bolognesi un camion con tre rimorchi di colore nero con verniciato nella parte superiore le strisce stradali potrebbe compiere un inseguimento ad un povero malcapitato....chissà chi sarà mai costui....
Ogni riferimento a persone è puramente casuale !!!  :grin: :grin: :grin: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2007, 08:49:14 pm »
Sarà dura ma...alla fine ce la farete!
Poi se avrete qualche problema chiamarete Ermete Bottazzi e ci penserà lui!


Ma . .  per entrare nei TEMPLARI dovete passare per le mie mani, esser selezionati, e poi superare l'inziazione !!!!!

Però il vantaggio è che potreste (se ve lo saprete meritare) diventare anche membri dei CDF nello stesso modo!!

Chiedete a Max le modalità: dovete tiravela per divenatre fenomeni, ballare sorridendo per entarre nei templari ??!! ecc. poi si vedrà

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2007, 08:52:16 pm »
Ma certamente che non mancherò il prossimo sabato (cioè il 10)! Così poi capirò anch'io l'enigma dei "Templari Bolognesi della Salsa" :smiley: :smiley:.....
Dici che ce la faremo anche noi a diventari templari bolognesi della salsa caro Romancero ???
Ho i brividi al solo pensare quali prove dovrò affrontare !!!!!!!!!!!!!!
 :buck2: :buck2: :buck2:


BELLO VEDERE QUANTO E' SCHERZOSAMENTE AMBITO ENTRARE NEI TEMPLARI . . .
A PROPOSITO: SABATO CI SARà ANCHE CAFE' AL NUOVA LUNA, QUINDI I PASSAGGI SARANNO DUE:
IO SELEZIONO I TMEPLARI E FACCIO PRE SELEZIONE PER CDF
CAFE' POI DARA' IL GIUDIZIO FINALE PER IL CDF
A INFINE LUPO; LUI DOVRA' VIDIMARE IL TUTTO !!!!!


VI PIACE????????????? :crazy2:

Bruce

  • Visitatore
Re: Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2007, 08:58:18 pm »
Ahimè Isadorita questo sabato è difficile che ci sia e credo anche Romancero !  :undecided: :undecided: :undecided:
Però il prossimo (10 marzo) ci saremo di sicuro...però che ansia che mi fate venire...quali prove dovrò superare ???
 :shocked: :shocked: :shocked: