• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Che gusto...

Aperto da LaChica, Maggio 31, 2007, 03:07:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaChica

ascoltare caraibico (che sia salsa, son o quel che vi pare) o jazz in auto... finestrini aperti e al semaforo accorgersi che quello dell'auto a fianco abbassa pure i suoi di finestrini incuriosito dalla musica!  :grin: Oggi ascoltavo Zamazù di Roberto Fonseca a un livello di volume non meglio definito... diffondo il verbo!  :cheesy:
Credo di avervi già raccontato che una volta due tipe hanno cominciato a saltellare sul marciapiede a ritmo di musica... e una, fermi al semaforo, scese dalla sua auto per venire a dirmi di alzare il volume (ascoltavo Van Van)!  :cool:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

tommy salsero

Citazione di: LaChica il Maggio 31, 2007, 03:07:49 PM
ascoltare caraibico (che sia salsa, son o quel che vi pare) o jazz in auto... finestrini aperti e al semaforo accorgersi che quello dell'auto a fianco abbassa pure i suoi di finestrini incuriosito dalla musica!  :grin: Oggi ascoltavo Zamazù di Roberto Fonseca a un livello di volume non meglio definito... diffondo il verbo!  :cheesy:
Credo di avervi già raccontato che una volta due tipe hanno cominciato a saltellare sul marciapiede a ritmo di musica... e una, fermi al semaforo, scese dalla sua auto per venire a dirmi di alzare il volume (ascoltavo Van Van)!  :cool:

Ho saputo che il disco di Fonseca è in omaggio con una rivista di musica jazz.... :cheesy:
La stò cercando....
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

tumbao

E' in omaggio pure con la rivista virtuale del Mulo..ehehehe...