Autore Topic: NON MI PIACE..... !  (Letto 24668 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2008, 12:56:54 am »
Fabius mi ricorda me quando in redazione tre mesi fa mi fu chiesto un commento sulla versione "Beta", e dissi la stessa cosa  :2funny: :2funny: :2funny:

Però quella versione era veramente user-enemly.

Con questa versione invece son riuscito a far tutto, tranne capire come si fa a far saltar fuori la regione; ma ho già capito cosa va aggiunto per renderlo a prova di scemo (gli altri, infatti, non hanno avuto lo stesso problema).

Ma questo del database non mi turba.

Viceversa volevo approfittare del thread per chiedere un chiarimento.

SITUAZIONE:

Vado a Roma ad un evento ElPioSuona, che non è un evento LaSalsaVive, e in quel frangente vedo uno splendido spettacolo di Adolfo Indacochea y Melissa opportunamente segnalato giorni addietro sul portale.

Adolfo non è ancora notissimo, però è bravo quindi c'è una situazione di "Stato Nascente" che in genere ti porta a buttarti sul forum - il giorno dopo - a scrivere "We che figata ieri, ma che bravo sto sconosciuto qui"

Ecco, a me questo dà spunto per parlare di SALSA.

Sembrerà svalutativo dire che la Musica è tenuta in vita prevalentemente dal Ballo, ma non lo trovo affatto triste neanche io che pongo la prima davanti a tutto. I ballerini, da sempre, sono la gioia per molti musicisti. Non è necessario conoscere i titoli per degustare questa musica, né tantomeno conoscerne il sottogenere. Il ballerino ama visceralmente, e descrivendo la serata vissuta con piacere "fa salsa" a modo suo.

In sintesi, con questa limitazione anche sul "dopo", io temo di sbagliare.  :grin:

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2008, 01:26:56 am »
tranne capire come si fa a far saltar fuori la regione;


Dunque....

Digiti l'indirizzo e clicchi sul pulsante trova.

Fuori ti vengono fuori uno o più o possibilità di indirizzo. Clicchi quella giusta.

Così appare la regione.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #17 il: Gennaio 10, 2008, 07:30:24 pm »
ma ho già capito cosa va aggiunto per renderlo a prova di scemo (gli altri, infatti, non hanno avuto lo stesso problema).



E allora aggiumgiamola,che idea ti era venuta?

Per la domanda,dei ballerini,musicisti,concerti se ne continua a parlare nella sezione Salsa,coem abbiamo sempre fatto.
Non vedo il problema.
Quante volte hanno chiesto le canzoni di alcuni spettacoli ?
O di ballo?
Esempio: sono andato al congresso di Roma e ho visto un nuovo ballerino spettacolare...ecc ecc.
Non cambia nulla, tutto quello che riguarda il mondo del ballo,musica, salsa, se ne continua a discuere come sempre.

Diverso è dire,tra tre giorni al locale xyz c'è il fantastico balellerino,con uno spettacolo incredibile,trecento dj,10,000 ballerine,ecc
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline betodj

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 111
  • Karma: +23/-0
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2008, 12:12:55 am »
no se comunica  como prima  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


salsa
hablar de salsa es hablar de toda la realta que existe en torno del mundo de salsa in  italia  osea  musica ,cantantes , organisaziones, concerto,cultura,bailarines, DJS,E SERATA etc...... prima e dopo  :wink:
El Calor Latino y su Salsa del barrio

MESTRA VIDA CAMARA TE DA TE QUITA TE QUITA Y TE DA

Offline mariposa_vr

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 96
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Femmina
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #19 il: Gennaio 11, 2008, 01:23:17 am »
SI IN EFFETTI UN POCHINO ORA MANCA IL COMMENTARE O IL CONFERMARE LA PRESENZA A TAL SERATA...MI è PIACIUTO MOLTO A BOLOGNA (NUOVA LUNA) SCRIVERE E LEGGERE DURANTE LA SERATA IL FORUM..GRAZIE AL PC DI BETO...E POI ERA BELLO MANIFESTARE L'ENTUSIASMO PRIMA E DOPO L'EVENTO...
VA BEH......PECCATO.............. :cry: :cry:
BESOS
mariposa_vr

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #20 il: Gennaio 11, 2008, 04:04:42 pm »
SI IN EFFETTI UN POCHINO ORA MANCA IL COMMENTARE O IL CONFERMARE LA PRESENZA A TAL SERATA...MI è PIACIUTO MOLTO A BOLOGNA (NUOVA LUNA) SCRIVERE E LEGGERE DURANTE LA SERATA IL FORUM..GRAZIE AL PC DI BETO...E POI ERA BELLO MANIFESTARE L'ENTUSIASMO PRIMA E DOPO L'EVENTO...
VA BEH......PECCATO.............. :cry: :cry:
BESOS


QUOTO E STRAQUOTO.....    :cry:    :cry:    :knuppel2:    :cry:    :cry:

Se non è questo l'ultimo post che metto, poco ci manca...     :sad:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #21 il: Gennaio 11, 2008, 07:57:42 pm »
Io vi esorto a telefonarvi e chiarirvi!

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #22 il: Gennaio 11, 2008, 08:45:19 pm »
Non c'è niente da chiarire... l'amicizia resta... 

Tommy e Max hanno fatto le loro scelte per il loro forum... che per la sezione eventi non condivido assolutamente, ma non volevo

essere offensivo, figuriamoci...     :embarassed:


Certo è che trovo molto più futili e poco riguardanti la nostra musica tutte le chiacchiere (che non mi attraggono per nulla) che si fanno

ad esempio nel "evento" ufficiale SalsaVive "Pomeriggio di ballo e chiacchiere..."  piuttosto che il commentare prima, durante e dopo le serate

di salsa classica (oltre al confermare la presenza di quà o di là)...    :idiot2:


Già siamo pochi, già la nostra musica è osteggiata in molte zone d'Italia, se poi ci mettiamo anche a "censurarci" tra di noi o quantomeno a

limitare lo spazio dedicato alle serate relegandolo in un freddo schema... allora... c'è qualcosa che non va...      :cry:

Io capisco che così si ha il controllo sulle serate pubblicizzate e si può sciegliere quali mettere nel forum e quali no e posso anche

condividerlo...  Ma si poteva anche fare in modo di riportare (da parte dei gestori) gli eventi / serate di sicuro interesse nella sezione

apposita e fare in modo che si potesse commentare... cioè togliere la possibilità di aprire un thread direttamente, ma che una volta

aperto sia libera la possibilità di "rispondere"...    :coolsmiley:

Tanto poi se c'è qualche post che "non va bene" si può sempre togliere...  no ?


Offline betodj

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 111
  • Karma: +23/-0
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #23 il: Gennaio 11, 2008, 09:52:04 pm »
Non c'è niente da chiarire... l'amicizia resta... 




Certo è che trovo molto più futili e poco riguardanti la nostra musica tutte le chiacchiere (che non mi attraggono per nulla) che si fanno

ad esempio nel "evento" ufficiale SalsaVive "Pomeriggio di ballo e chiacchiere..."  piuttosto che il commentare prima, durante e dopo le serate

di salsa classica (oltre al confermare la presenza di quà o di là)...    :idiot2:


Già siamo pochi, già la nostra musica è osteggiata in molte zone d'Italia, se poi ci mettiamo anche a "censurarci" tra di noi o quantomeno a

limitare lo spazio dedicato alle serate relegandolo in un freddo schema... allora... c'è qualcosa che non va
...      :cry:

 




PUNTO DE VALUTARE  IMPORTANTE   GRANDE FABIUS PER LA OSSERVAZIONE OTTIMA
El Calor Latino y su Salsa del barrio

MESTRA VIDA CAMARA TE DA TE QUITA TE QUITA Y TE DA

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #24 il: Gennaio 11, 2008, 10:11:24 pm »


Un grazie speciale al grande Beto per l'appoggio...     :smitten:

e a qualcun altro per lo stesso motivo, ma che non ha voluto esporsi pubblicamente...    :smitten:

   

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #25 il: Gennaio 12, 2008, 03:41:07 am »
beh io francamente non capisco tutta questo attaccamento per il vecchio post eventi...ma scusate, a me personalmente mi era sembrato che fosse diventato semplicemente un mega cartellone pubblicitario..."capodanno salsero con xxx dj e yyydj"...."mercoledì di salsa cazzuta presso XXXX a cura del dj zzz"....etc etc....e all'interno dei topic, non è che vedevo tutto questo calore, ma semplicemnte locandine, qualche commento....ma cmq poca partecipazione....gli unici 3d veramente commentati con lo spirito del calore che viene citato, a mio avviso, erano quelli de La Salsa Vive....che peraltro continueranno ad essere commentati altrove....quindi mi chiedo, cosa si è perso?? sostanzialmente nulla....la visibilità degli eventi cmq è garantita dalla visibilità che si ha sul portale...inoltr, come spiegato da Max, coloro che, pur leggendoil forum, non partecipano alle discussioni (e quindi del "calore" non se ne fanno nulla!!!!) possono accedere alla sezione eventi dal portale dove, peraltro, si trova una serie di contenuti accuratamente curati da una redazione che, con molto sacrificio, cerca di arricchire il portale di contenutiinteressanti.....onestamente in questa scelta io colgo una serie di opportunità per tutti...per i gestori, per i dj, per i cultori di salsa, per gli appassionati, per i visitaotri occasionali...per gli utenti de LA Salsa vive...per tutti....

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #26 il: Gennaio 12, 2008, 11:41:47 am »
Io ho inteso la nuova board eventi come una sorta di filtro.

Personalmente, mi infastidisco (forse "infastidirsi" è un verbo un pò troppo forte...) quando vedo utenti, che non partecipano nè animano il forum, entrare SOLO per postare

e per pubblicizzare il loro determinato evento, in maniera impersonale.

Possiamo organizzare e parlare dei nostri eventi, che sono quelli che hanno sempre convogliato più attenzione in termine di interesse (pagine viste) e commenti (numero di

post inseriti). (Tutto questo è comprovato statisticamente; le statistiche inoltre indicano come ognuno di noi ha "usato" la vecchia sezione eventi...)

E sono sicura che se ci saranno eventi "esterni" segnalati di cui parlare, si riuscirà a parlarne.




La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #27 il: Gennaio 12, 2008, 02:10:45 pm »
A me assale un altro dubbio, sempre nel timore di "sbagliare".

A Milano osservo un fenomeno che riguarda alcune scuole, una questione nominale che però è uno spunto per una discussione.

Senza bisogno di pubblicare siti, io comunque mi ritroverei a trattare di un argomento che riguarda un aspetto odierno della salsa ballata.

Potrò parlarne? Sostanzialmente, anche come per gli eventi e le serate non-LSV, per me parlarne sarebbe "fare salsa".

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #28 il: Gennaio 12, 2008, 06:56:11 pm »
Io ho inteso la nuova board eventi come una sorta di filtro.

Personalmente, mi infastidisco (forse "infastidirsi" è un verbo un pò troppo forte...) quando vedo utenti, che non partecipano nè animano il forum, entrare SOLO per postare

e per pubblicizzare il loro determinato evento, in maniera impersonale.

Possiamo organizzare e parlare dei nostri eventi, che sono quelli che hanno sempre convogliato più attenzione in termine di interesse (pagine viste) e commenti (numero di

post inseriti). (Tutto questo è comprovato statisticamente; le statistiche inoltre indicano come ognuno di noi ha "usato" la vecchia sezione eventi...)

E sono sicura che se ci saranno eventi "esterni" segnalati di cui parlare, si riuscirà a parlarne.






scusa ma non sono daccordo cosa cè di male a postare le propie serate o eventi ??

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #29 il: Gennaio 12, 2008, 07:01:03 pm »
beh io francamente non capisco tutta questo attaccamento per il vecchio post eventi...ma scusate, a me personalmente mi era sembrato che fosse diventato semplicemente un mega cartellone pubblicitario..."capodanno salsero con xxx dj e yyydj"...."mercoledì di salsa cazzuta presso XXXX a cura del dj zzz"....etc etc....e all'interno dei topic, non è che vedevo tutto questo calore, ma semplicemnte locandine, qualche commento....ma cmq poca partecipazione....gli unici 3d veramente commentati con lo spirito del calore che viene citato, a mio avviso, erano quelli de La Salsa Vive....che peraltro continueranno ad essere commentati altrove....quindi mi chiedo, cosa si è perso?? sostanzialmente nulla....la visibilità degli eventi cmq è garantita dalla visibilità che si ha sul portale...inoltr, come spiegato da Max, coloro che, pur leggendoil forum, non partecipano alle discussioni (e quindi del "calore" non se ne fanno nulla!!!!) possono accedere alla sezione eventi dal portale dove, peraltro, si trova una serie di contenuti accuratamente curati da una redazione che, con molto sacrificio, cerca di arricchire il portale di contenutiinteressanti.....onestamente in questa scelta io colgo una serie di opportunità per tutti...per i gestori, per i dj, per i cultori di salsa, per gli appassionati, per i visitaotri occasionali...per gli utenti de LA Salsa vive...per tutti....
Ma che discorso è!  :shocked: :shocked:
Se altri eventi di salsa classica organizzati da pincopallino venivano "pubblicizzati" come dici te che male c' è? Non è forse un bene?
Cosa c'entra la poca partecipazione o il calore? Tu che ne puoi sapere di quello che può provare la gente che partecipa ad altri eventi?
Pensa alla gente di altre città che magari non possono venire all'evento della salsavive?

Commentando era anche un modo per parlare di musica/ballo/locali oltre che per far crescere il movimento ovvero avvicinare sempre più persone alla salsa classica....
Praticamente così uno non può dire se l'evento è stato bello o se si è sbagliato qualcosa,non può conoscersi ...a me sembra una LIMITAZIONE.

Se questa è la scelta degli amministratori non posso che starmene.....limiterò i miei interventi perchè per me un forum è costituito da più persone che organizzano/partecipano/commentano
cose che li accumunano e tutti devono per me avere le stesse visibilità.

Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...