Autore Topic: NON MI PIACE..... !  (Letto 24667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
NON MI PIACE..... !
« il: Gennaio 08, 2008, 07:41:01 pm »
Devo dire che il nuovo sistema per postare serate ed eventi mi fa proprio schifo...    :knuppel2:

Oltretutto così non si può nenche più commentare le serate o quant'altro ma solo guardarle...     :cry:

Volevo segnalare uno stage di Santiago e Nicla, ma ci rinuncio, troppo incasinato il sistema... complimenti...     :sad:



Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Che schifo !
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2008, 07:46:27 pm »
Mmmmhh,

Allora, io spero vivamente che questa cosa sia limitata al PRIMA, mettendo così ordine tra le varie cose che in precedenza erano un po' caserecce (anche se carinissme!)

Quello che mi dispiacerebbe, sarebbe se l'intenzione fosse di non commentare gli eventi nemmeno DOPO.

Io per esempio mi sentirei mooooooolto limitato a tenere per me il giudizio su un bel congresso, una bella serata, un bell'evento (ovviamente mi riferisco agli eventi non-LaSalsaVive) a cui avessi partecipato vuoi come cliente, vuoi come operatore.

Mi auguro che questa cosa, ossia i commenti sul dopo, non vengano considerati come "Pubblicità Posteriore".

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che schifo !
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2008, 07:52:11 pm »
é una cosa che ho notato anche io...

e ringrazio Fabius per il thread....

anche a me sinceramente non piace tanto...immagino che Max e Tommy ci spiegheranno...

postare commenti di altre serate o eventi dopo che siano passati non ha comunque molto senso...
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che schifo !
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2008, 08:13:27 pm »
1° secondo me c'è modo e modo di esporre un proprio dissenso, "che schifo" mi sembra un modo poco riguardoso per chi al sito ci lavora e solo per passione
2° il sistema mi sembra invece molto bello e completo, (con possibilità di inserire di tutto, foto, video, mappe, etc.), e c'è tanto di spiegazione... basta leggere e vedere le immagini
3° in questo modo si da anche risalto al portale su cui le stesse ed altre persone impiegano tempo e passione, sempre a titolo gratuito, per inserire contenuti

... insomma, magari quando esiste uno strumento gratuito, è meglio cercare di conoscerlo piuttosto che sminuirlo a priori perchè non si ha voglia di perdere qualche minuto ad impararlo...

se no mi viene voglia di aprire un thread "Che schifo!!!!!!!!!!" per commentare atteggiamenti intolleranti e non sarebbe bello :evil:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che schifo !
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2008, 08:17:58 pm »
Certo Daikil hai pienamente ragione e ti quoto, immagino che Fabius abbia scritto di getto...

Nessuno mette in dubbio immagino l'impegno e la passione di chi gestisce il forum...proporrei di cambiare infatti il titolo...

Ma quello che mi interessa a me sono i commenti....prima e dopo....gli eventi
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Che schifo !
« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2008, 08:18:16 pm »
perché dite così??? io invece lo trovo molto funzionale...e lo spirito è proprio quello di ordinare bene gli eventi che via via si postano al fine di dar loro il max di visibilità sul portale....penso che per i commenti dopo ogni evento si possano aprire dei 3d per commenti ed osservazioni...cmq Max ovviamente sarà disponibile a fornire tutte le indicazioni in merito!!!

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2008, 08:59:05 pm »


Beh dai, alla fine ci ho messo un pò di impegno e sono riuscito a postare l'evento / stage...    :tongue:

Scusate se il termine "che schifo" possa aver "offeso" qualcuno...  Come ha detto bene Marcolino ho scritto di getto...    :embarassed:

Comunque ribadisco che non mi piace assolutamente questo nuovo modo di postare le serate...     :angry:

Lo trovo freddo, molto meno "rapido" o facile nella visione... e inoltre è proprio brutto il fatto di non poter commentare la serata o

l'evento prima, durante e dopo...  Si perde molto contatto umano tra gli utenti così...    :sad:



Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #7 il: Gennaio 09, 2008, 01:42:02 am »
Devo dire che il nuovo sistema per postare serate ed eventi fa proprio schifo...    :knuppel2:

Una di quelle che ci ha lavorato di più ti ringrazia!  :2funny:

Qualcuno di voi ci ha detto che ultimamente su LaSalsaVive si parla poco di salsa....e questo per noi è stato un campanello d'allarme molto forte sul fatto che pochi di voi si calcolano il portale per cui invece noi ci sbattiamo moltissimo.

Io non capisco lo scrivere di getto.... Max ci spende un sacco di tempo (e di denaro) e ricevere un commento del genere è veramente triste.

Detto questo io smetto di scrivere in quanto emotivamente coinvolta e non vorrei scrivere di getto...  :2funny:

A me il nuovo script piace molto....basterebbe sprecare due minuti e leggere le istruzioni per l'inserimento. Tutto qui!
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline betodj

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 111
  • Karma: +23/-0
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #8 il: Gennaio 09, 2008, 03:22:24 am »

Comunque ribadisco che non mi piace assolutamente questo nuovo modo di postare le serate...     :angry:

Lo trovo freddo, molto meno "rapido" o facile nella visione... e inoltre è proprio brutto il fatto di non poter commentare la serata o

l'evento prima, durante e dopo...  Si perde molto contatto umano tra gli utenti così...    :sad:





sono di acordo con Fabius  :crazy2::TIENE QUE SER UN FORUM  CALIENTE :afro:
  per poder comunicare con tutti  :cry: prima  e dopo de la FIESTA  DE LA CALLLLLLLEEEEE
:grin: :grin:
El Calor Latino y su Salsa del barrio

MESTRA VIDA CAMARA TE DA TE QUITA TE QUITA Y TE DA

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #9 il: Gennaio 09, 2008, 11:45:42 am »
Che dire?
Quando si fanno dei cambiamenti radicali bisogna sempre considerare che questi non saranno
apprezzati da tutti e francamente eravamo consapevoli che ci sarebbero state alcune persone
che non avrebbero gradito le novità.
Detto questo sono convinto che ci sia modo e modo per esprimere il proprio dissenso, e mi spiace
rilevare che la persona che ha aperto questo thread, Fabius, abbia utilizzato parole davvero poco
riguardose rispetto al lavoro che abbiamo portato avanti da TRE mesi a questa parte.
Ci tengo a ricordare che questo è il forum de LASALSAVIVE e che è nato per discutere di SALSA
e non di eventi e serate.
A tal proposito abbiamo realizzato un programma che può piacere o meno ma che è costato in termini
di lavoro e investimento di denaro, tutto questo per dare un servizio GRATUITO agli addetti ai lavori.
Per questo motivo leggere un simile commento mi lascia senza parole.
Avevamo detto che eravamo aperti a consigli e suggerimenti per migliorarlo e ribadisco che nei limiti
del possibile cercheremo di apportare le modifiche necessarie per rendere quel programma migliore.
Chiudo dicendo che mi dispiace, e molto, vedere che ci sono alcune persone capaci solo di lamentarsi senza
pensare alla fatica e al lavoro che c'è dietro tutto questo.

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #10 il: Gennaio 09, 2008, 12:45:56 pm »
io ribadisco che il nuovo script mi sembra molto funzionale....per i commenti del dopo serata, penso che in cazzeggio si possano cmq aprire dei topic per scambiarci commenti, impressioni...ma chiedo in tal senso una conferma ai moderatori.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #11 il: Gennaio 09, 2008, 12:58:55 pm »
io ribadisco che il nuovo script mi sembra molto funzionale....per i commenti del dopo serata, penso che in cazzeggio si possano cmq aprire dei topic per scambiarci commenti, impressioni...ma chiedo in tal senso una conferma ai moderatori.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

No GMonthy, il cazzeggio rimarrà la sezione OFF SALSA.
Tra l'altro sarebbe complicato gestire i commenti del dopo serata, anche perchè inevitabilmente alcune persone inizierebbero a postare eventi futuri.
La strada intrapresa è questa e non si cambia.
Gli eventi rimarranno fuori dal forum, all'interno del portale.
Siamo disponibili a migliorare quel programma e accettiamo suggerimenti e consigli che siano COSTRUTTIVI.
All'interno del forum si parlerà di tutti gli altri argomenti, in primis mi auguro di SALSA.
Poi resta lo spazio dedicato agli eventi LaSalsaVive e del CdF.
Insomma di argomenti su cui discutere ce ne sono tanti.  :wink:

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #12 il: Gennaio 09, 2008, 01:20:07 pm »
Poi resta lo spazio dedicato agli eventi LaSalsaVive e del CdF.
Insomma di argomenti su cui discutere ce ne sono tanti.  :wink:

....che mi sembrano sicuramente quelli nei quali sicuramente si avrà più da discutere :afro: :afro: :afro:

ok no  salsa in si "cazzeggia"

Offline mircox

  • Full Member
  • ****
  • Post: 122
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
  • Mambo!
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #13 il: Gennaio 09, 2008, 03:13:38 pm »
Propongo.......
1. Di lasciare la gestione eventi nuova che facilmente da il calendario degli eventi
2. Di lasciare comunque il Forum Eventi cosi da dettagliare, commentare ecc...

Mircox!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2008, 03:42:06 pm »

  Si perde molto contatto umano tra gli utenti così...    :sad:

Il contatto umano lo avremo ogni volta che ci incontreremo,come è semrpe stato,Fabio!
Mi auguro che non sia in discussione la nostra amicizia per una modifica al sistema gestionale degli eventi!

Lasalsavive è nato come portale e forum su questioni culturali e musicali della salsa.
Ed è SEMPRE stato questo il motore che ci ha portato sin qui,ed è grazie a questa credibilità che siamo riusciti a portare Ray Perez.
L'altra parte è sempre stata l'amicizia e gli incontri del CDF e in seguito degli eventi del FORUM,è anche questo è rimasto!
C'è un forum dedicato ai nostri incontri,esattamente come era prima.
Abbiamo un bellissimo forum che è quello della Salsa,che stà tornando ad essere il nostro motore
principale,come è sempre stato.
Lasalsavive è sempre stato un forum dove la differenza era data dalle informazioni che si trovavano,poi è nato il portale che è il nostre fiore all'occhiello.
Il 70% del traffico passa dal PORTALE per le informazioni ivi contenute.
Tante scuole,dj ed appassionati ci contattano e ci chiedono altri articoli e noi stiamo facendo il possibile per ampliarlo con altre cose interessanti ed esclusive che troverete solo qui!

Quello che non siamo MAI stati invece,e lo stavamo diventando, era un sito di serate e eventi commerciali,come tanti altri.

Ad esempio mi rincresce vedere che la bellissima intervista a Willie Rosario,dove spiega la COMPOSIZIONE musicale e la differenza tra i vari tipi di salsa,non abbia avuto l'interesse che mi aspettavo.
Dove stà l'interesse per la Salsa classica????

Invece una miglioria che ci ha fatto spendere soldi e tempo,sia fonte di tanto interesse :rolleyes:.

Il portale degli eventi doveva partire da Settembre,però abbiamo avuto problemi tecnici ed abbiamo chiamato un programmatore
per crearlo ex novo.
Questa novità infatti era pronta per Settembre e gli operatori contattati ne erano entusiasti...
Finalmente tutti potevano inserire i propri eventi senza differenze,inoltre i post salivano in maniera automatica con la scadenza del giorno,
legata al calendario.
Ora il programma può essere migliorato come tutte le questioni tecniche,e voi potete darci una mano in questo!

Vorrei anche chiarire una ultima cosa:
Lasalsavive è cresciuta tanto,non siamo più il forum di qualche tempo fa,con qualche scaramuccia ogni tanto.
I problemi sono all'ordine del giorno,prima i karma,poi quello che è successo in questi giorni tra alcuni utenti.

Noi abbiamo anche un lavoro e una vita privata da mandare avanti,non avete idea di quanti problemi
ci ha creato la sezione Eventi:
Persone che continuamente ci dicevano,ma voi favorite questo,quello ha più visibilità,tante cose poco simpatiche,che
gli utenti del forum non sono ovviamente a consocenza.
Così dalla scorsa estate abbiamo pensato di cambiare sistema.
Ora gli operatori commerciali sono tutti uguali.



Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica