Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 91921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
no no  no :angry: che gara d'Egitto......quì si tratta di mettere quella musica e quelle canzoni che normalmente non si metterebbero in serata......
faccio un esempio.....

Tu solo tu-orquesta Suspenso (1976) discos fuentes....
......questo è un brano che a me piace molto...ballabilissimo....ma che almeno di clamorosi svarioni....non ho mai sentito in giro  ne proposto......insomma le famose tracce 2 e 3 dei vinili.....bei pezzi ballabili ma che sono sconosciuti......come direbbe uno slogan pubblicitario

quei pezzi che non avresti mai messo neanche ad una serata di salsa classica o ad un social..... :smitten:
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
no no  no :angry: che gara d'Egitto......quì si tratta di mettere quella musica e quelle canzoni che normalmente non si metterebbero in serata......
faccio un esempio.....



Sono d'accordo. Vediamola come una buona occasione per tutti, abbiamo tutti solamente da guadagnarci !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Allora riepiloghiamo.
Per il locale a me va bene anche quello di Ciccio a Milano, anche se Moglia potrebbe essere più comodo anche per chi
viene da altre zone.
Comunque non è un problema.
Magari sentiamo un po' cosa ne pensano gli altri interessati.
Per quanto riguarda l'incontro non si tratta di una gara, io pensavo più ad un incontro/mostra/ascolto/ballo con la possibilità di
dare libero sfogo a chi colleziona vinili ed eventualmente musicassette  :grin:, niente cd per una volta.
Secondo me l'ideale sarebbe farlo di domenica, magari mangiando insieme a pranzo per poi andare a oltranza.

Adesso a voi la parola...

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
ahh niente gara????  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:...ma vabbè un po' di sana competizione tra i Dj a chi propone il pezzo più strano ci sarà di sicuro....del tipo "io ce l'ho più strano del tuo".... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
voto per Moglia !!!!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Moglia penso sia un buon compromesso per tutti ! !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Allora visto che GMonthy vuole la gara, faremo una gara a chi mangia più crescentine e sara' riservata solo ed esclusivamente
ai longilenei.

Quindi GMonthy sei gia' precettato!


Gara di crescentine:

 --> GMonthy
 --> Tommy Salsero

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Gara di crescentine:

 --> GMonthy

ma come...adesso che mi sono messo a dieta..... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Offline GuidoSalsavor

  • Full Member
  • ****
  • Post: 145
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
un appunto poi fate voi...credo sia più raggiungibile per tutti fare una serata in zone centro, centro - nord..in modo che molte persone abbiamo l'opportunità di partecipare! no? non credo che tutti gli appassionati si trovino al nord..ad esempio io ed altri amici miei appassionatissimi abitiamo purtroppo nell'estremo sud delle marche....siamo un po' in difficoltà ma mi metto nei panni di altri nella nostra stessa situazione  :undecided:
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)
_______________________________________________

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Allora riepiloghiamo.




Per il locale a me va bene anche quello di Ciccio a Milano,


No no per carità!

Oh, non è per sputare nel piatto dove mangio, ma quello possiamo tenercelo per un futuro evento invernale, io voglio luce alla Domenica pomeriggio, non voglio chiudermi al buio..

, anche se Moglia potrebbe essere più comodo anche per chi
viene da altre zone.


Esatto, e mi auguro che vengan pure Guidosalsabor e amici...


Per quanto riguarda l'incontro non si tratta di una gara,

Infatti, anzi io sottolineerei che chi viene con lo spirito sbagliato può anche andare alla Snai a puntare su qualche gara di cavalli e lasciare un posto libero a tavola

con la possibilità di dare libero sfogo a chi colleziona vinili ed eventualmente musicassette  :grin:, niente cd per una volta.


Allora porto anche i 45 giri.

Per me sarebbe la Prima Volta vinilica, che figata, mi trema la mano al sol pensarci  :2funny:


Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
un appunto poi fate voi...credo sia più raggiungibile per tutti fare una serata in zone centro, centro - nord..in modo che molte persone abbiamo l'opportunità di partecipare! no? non credo che tutti gli appassionati si trovino al nord..ad esempio io ed altri amici miei appassionatissimi abitiamo purtroppo nell'estremo sud delle marche....siamo un po' in difficoltà ma mi metto nei panni di altri nella nostra stessa situazione  :undecided:

E se lo facessimo a Bologna?
Fatemi sapere.
Eventualmente il posto ci sarebbe.

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Bologna????
Why not!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline GuidoSalsavor

  • Full Member
  • ****
  • Post: 145
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
bhe sarebbe già meglio..chiedo ai miei soci poi vi faccio sapere..  :grin: 
ma il giorno l'avete deciso più o meno?  :rolleyes:
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)
_______________________________________________

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
A Bologna non avrei bisogno di alcun passaggio, ma io sono un caso piu unico che raro.

Ci sono forse altre persone che giungerebbero in treno?

Se non ci sono, Bologna che senso avrebbe?

Comunque sentiamo...

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
A Bologna non avrei bisogno di alcun passaggio, ma io sono un caso piu unico che raro.

Ci sono forse altre persone che giungerebbero in treno?

Se non ci sono, Bologna che senso avrebbe?

Comunque sentiamo...

Più che altro per i ragazzi che vengono dalle Marche, mi riferisco a Guido Salsavor e altri, tipo Mamboforever ad esempio.
Comunque per me va benissimo anche a Moglia.
Magari poi facciamo un sondaggino.