Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 91925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Se vengono in treno, ha senso...

Altrimenti 40 km in piu per andare nel nostro fantastico Covo della Bassa vale veramente la pena.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Senza contare che potrebbero venire in treno a Bologna e poi li portiamo su noi.
Il covo di Moglia è proprio un bel posticino...comunque sia possiamo valutare anche l'eventualità di farlo a Bologna.
Per me va bene comunque.

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Moglia tutta la vita ! ! !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline rolando2

  • Jr. Member
  • **
  • r
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
Sicuramente non posso venire ( e mi spiace parecchio ) magari se si può una fotocopia del borderò , cosi magari so come vi siete comportati !  :coolsmiley:

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Io appoggio la propota di Max di fare da qualche altra parte, un pò più verso il centro, per dare modo a chi non hai partecipato ad "eventi" del genere di farlo. Non sono potuta venire alle ultime reunions per motivi personali che non c'entrano col chilometraggio, ma ho sentito che alcuni avrebbero partecipato se non fosse stato tanto in là... se prorpio dobbiamo essere democratici (e 'sta volta, con 'ste elezioni ci sta tutta!!!...)...ed anche considerando per l'indotto che ne verrebbe ad altri posti....
ben inteso, NON E' UNA POLEMICA, soo una proposta. Poi, per quanto mi riguarda, spostarmi a nord o a sud.... :cool:... per proteggersi da eventuale sole negli occhi!!! :wink:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Ok ok, son d'accordo in via teorica ma realisticamente: questo altro posto, dove sarebbe?

Cioè, a prescindere dai sentimentalismi verso un locale che ha visto (e vedrà, SPERO) molte nostre iniziative...

Dove lo troviamo un ristorante a Bologna città che abbia le seguenti caratteristiche:

1) mangiar bene

2) a un prezzo giusto

3) con un bel pavimento

4) in una sala tutta per noi

5) e con la consolle (quest'ultimo puo anche essere ininfluente, perché ci sarebbero i piatti del ciccio... suppongo... o no...?)

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Scusate ma...

PERCHE' QUESTO THREAD NON E' IN EVENTI LASALSAVIVE?

 :2funny:

Offline GuidoSalsavor

  • Full Member
  • ****
  • Post: 145
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
mi sono fatto un po' spiegare da Claude e a moglia se non dista molto da bologna va benissimo ma se veniamo in treno ci dovremmo raccomandare a qualche anima pia per un passaggio  :lipsrsealed: dato ke noi arrivati a bologna centrale non sappiamo dove andare  :buck2:
se qualcuno magari ci passa o si trova nei paraggi magari ci può venire incontro  :undecided:
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)
_______________________________________________

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Scusate ma...

PERCHE' QUESTO THREAD NON E' IN EVENTI LASALSAVIVE?

 :2funny:

Se mi ricordo bene era nato per caso da una discussione,e non come evento a se,anche se ora lo è diventato! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org

Ok ok, son d'accordo in via teorica ma realisticamente: questo altro posto, dove sarebbe?

Cioè, a prescindere dai sentimentalismi verso un locale che ha visto (e vedrà, SPERO) molte nostre iniziative...

Dove lo troviamo un ristorante a Bologna città che abbia le seguenti caratteristiche:

1) mangiar bene

2) a un prezzo giusto

3) con un bel pavimento

4) in una sala tutta per noi

5) e con la consolle (quest'ultimo puo anche essere ininfluente, perché ci sarebbero i piatti del ciccio... suppongo... o no...?)


A Bologna potremmo farlo al Circolo Due Madonne, penso che Fabio non avrebbe problemi nell'ospitarci.
Per me va benissimo anche a Moglia, comunque vedete voi.
Per la data direi di farlo a Maggio anche perchè il 30 Aprile ci sarà una bella sorpresa.
Tenetevi già il giorno libero...

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Per la data direi di farlo a Maggio anche perchè il 30 Aprile ci sarà una bella sorpresa.
Tenetevi già il giorno libero...

Che sorpresa????  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Raga non fate scherzi...

Io non ci sono dal 16 maggio fino al primo giugno...
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
mi sono fatto un po' spiegare da Claude e a moglia se non dista molto da bologna va benissimo ma se veniamo in treno ci dovremmo raccomandare a qualche anima pia per un passaggio  :lipsrsealed: dato ke noi arrivati a bologna centrale non sappiamo dove andare  :buck2:
se qualcuno magari ci passa o si trova nei paraggi magari ci può venire incontro  :undecided:

Non credo sia un problema... Siamo in parecchi a muoverci da Bologna.... Direi che riusciamo ad organizzarci. Io stavolta non voglio prorpio mancare, e mi offro come tassista!!!
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline GuidoSalsavor

  • Full Member
  • ****
  • Post: 145
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
ok dai..ci riaggiorniamo quando un po' tutto è ufficiale!
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)
_______________________________________________

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Perfetto!
Allora o Moglia o Bologna.
Comunque sia, qualora dovessimo farla a Moglia, ci organizzeremo per fare delle macchine da Bologna in modo
da risolvere il problema di chi vorrà venire in treno a Bologna.