La copertina del disco Cruda Realidad di Sabor y Control

Sabor y Control, il 27 ottobre esce il nuovo disco: Cruda Realidad

Sabor y Control rappresenta una delle orchestre più interessanti del panorama salsero peruviano, un gruppo che ha la capacità di suonare allo stile delle orchestre degli anni settanta, senza tanti fronzoli e con un suono netto e graffiante, esattamente come dovrebbero fare sempre le orchestre di salsa dura.

La copertina del disco Cruda Realidad di Sabor y Control
La copertina del disco Cruda Realidad di Sabor y Control

Bruno Macher leader della band ha annunciato l’uscita della loro sesta produzione, Cruda Realidad, che sarà presentata ufficialmente il 27 ottobre 2012.

Il tema principale dell’album è quello della sofferenza delle persone che vivono nei grandi quartieri popolari di Lima, capitale del Perù.
Canzoni che parlano di droga, violenza, povertà, per un disco che ha anche un aspetto di denuncia dei problemi sociali del Paese e che dimostra come anche oggi sia possibile realizzare una produzione con testi impegnati e con uno stile musicale come quello degli anni settanta.

L'orchestra Sabor y Control
L’orchestra Sabor y Control

Il nuovo disco vede la partecipazione di due musicisti molto apprezzati come Alex Torres alla chitarra e Angel Huamaní alla tromba.
Finalmente una produzione di salsa classica realizzata nel 2012 da proporre nelle serate dedicate agli appassionati di questo genere!

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.