LaSalsaVive en Vivo: una splendida giornata…

di Max Chevere

Un successo strepitoso la prima edizione di “LaSalsaVive en Vivo” con l’orchestra Charanga Moderna e la musica di Dj Claude.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE tanto per iniziare a Samuele Melloni (ieri molto triste per esiti calcistici) e Andrea Melloni (ieri molto felice per lo stesso motivo) perchè sono due AMICI che continuano a sostenere con i fatti questa musica.
Poi devo ringraziare TUTTI VOI, amici appassionati di musica e ballo, i veri protagonisti che animano i nostri eventi, perchè senza di voi che venite da ogni angolo d’Italia tutto questo sarebbe vano.
Grazie alla splendida CHARANGA MODERNA che ha suonato con tanto cuore e con un’energia pazzesca e al buon Claude dj che ieri sera ha dimostrato che è possibile fare una serata da PAURA con sooooooooli cd!!!
Grazie a tutte le scuole che continuano a sostenerci con tanta passione e che dimostrano materialmente che esistono MAESTRI che amano veramente la SALSA.
E grazie alla mia dolce metà Emanuela Tavano e al fratellone Tommy Salsero perchè LaSalsaVive è anche una MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.

Per vedere le foto clicca qui.

Ed ecco il primo video!

E adesso appuntamento al 26 Novembre al Don Chisciotte per il prossimo evento!

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Un pensiero su “LaSalsaVive en Vivo: una splendida giornata…

  1. Sono ancora entusiasta… non avevo mai ballato della musica cosi bella e rara…dal vivo..grazie ancora….Emanuele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.