Dodicesimo anniversario LaSalsaVive, foto e video!

TRECENTODODICI Spartani su Facebook!

Alla fine ieri notte ce n’erano molti di più ed il colpo d’occhio era veramente fantastico con ben tre sale piene di persone che hanno ballato fino alle 6 di mattina!!!
E la cosa bella è che ogni volta per noi è come se fosse la prima volta, forse è proprio quello il segreto di tutto questo.
Ne parlavo con Tommy e Jessica (che ringrazio per la bellissima compagnia) durante il viaggio ed in effetti è sempre così. Si parte con la tensione perchè vorremmo cercare di fare sempre qualcosa in più, accontentando tutti gli appassionati di musica e ballo che si fanno centinaia di chilometri solo per il piacere di vivere qualcosa al di fuori del comune.
Poi tutto comincia e come per magia la tensione lascia il posto alla felicità: rivedere i vecchi amici, conoscere quelli nuovi, ascoltare sempre musica “nuova”, anche se quella musica è degli anni cinquanta, sessanta, settanta!!!
E poi tutti a ballare e non vorresti finire mai…solo la torta di permette di rifiatare un po’ e subito dopo aver ricaricato le “batterie” si ricomincia a ballare perchè il brano che stai ascoltando ti scalda il cuore.
E ci sono le amicizie che nascono proprio in queste occasioni e che a volte sfociano in nuovi amori…quell’amore per la musica che unisce le persone e questo è bellissimo.
E se vedete qualcuno che non balla bene come voi, prendetelo/a e invitatelo/a perchè alla fine non dobbiamo fare nessuna gara ma semplicemente cercare di passare qualche ora fra amici e persone che amano la salsa ed il ballo!
E alla fine restano solo i ricordi, quelli che non dimenticherai mai e che ti permetteranno di prepararti per un nuovo appuntamento che inevitabilmente ti porterà nuove tensioni prima e tanta felicità poi.
Per questo motivo come ogni volta voglio ringraziare prima di tutto tutti voi, ballerini e appassionati di salsa, voi che siete l’essenza di tutto quello che facciamo, voi che non esitate a girare in lungo e largo per l’Italia per vivere con noi questa festa.
Poi ringrazio Andrea e Samuele (che non sono fratelli eh???Anzi, uno tifa Juve e l’altro Inter!!!) 😀 e la loro bellissima famiglia, perchè come sempre ribadiamo, tutto è nato proprio lì.
E alla fine, ma non per questo per ultimi, ringrazio tutti i dj che ancora una volta ci hanno fatto ballare per tutta la notte e fino al sorgere del sole.
E concludo con un ringraziamento al buon Tommy, il fratellone con il quale abbiamo iniziato questo percorso ormai dodici anni fa.
E adesso appuntamento per il ‪#‎13anniversarioLaSalsaVive‬ ma a chi non vuole aspettare tanto, diamo appuntamento il 18 settembre all’Hostaria del Castello di Gradara (PU) per “Una notte al Castello 5 -Miss & Mr. Salsa“!

LASALSAVIVE!

ps. Invitiamo tutti a lasciare un commento qui sotto! Grazieeeeeeee!!!

Clicca qui per vedere le foto!

12 anniversario LaSalsaVive, il taglio della torta
Il taglio della torta

VIDEO:

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.