La pista uno del 15 anniversario LaSalsaVive!

LaSalsaVive quindicesimo anniversario: le foto!

Sono passati 15 anni dal primo evento LaSalsaVive ma ogni volta l’emozione prende il sopravvento e non ci si abitua mai a gestire questa immensa quantità di sorprese.

Il compleanno ormai è diventato un punto d’incontro per persone che magari si vedono solo una volta all’anno e che approfittano di questa occasione per ritrovarsi con i vecchi amici. E ancora una volta abbiamo vissuto una notte indimenticabile!

Tantissimi amici arrivati da ogni angolo del nostro meraviglioso Paese ma anche tanti che sono venuti apposta da altri Paesi europei.

I nostri dj che hanno regalato vere chicche per farci ballare tutta la notte (chiusura alle 5:30) e che non finiremo mai di ringraziare per tutta la passione che dimostrano ogni volta che salgono su quella consolle. Andrea Melloni e Samuele Melloni i due “mancati fratelli” perchè si compensano in ogni cosa che fanno e alla fine rendono possibile tutto quello che ruota intorno all’evento.

Il mio fratellone Tommy Salsero per condividere con me tutto questo fantastico viaggio che si chiama LaSalsaVive, un viaggio che continua dopo 15 anni e che cercheremo di far andare avanti ancora per tanti anni. Grazie di cuore a TUTTI voi!

La pista uno del 15 anniversario LaSalsaVive!
La pista uno del 15 anniversario LaSalsaVive!

Ed ecco alcuni commenti post evento:

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.