Il taglio della torta al 16 anniversario LaSalsaVive

16 anniversario LaSalsaVive, una notte di grande passione per la musica!

 

Sono qui a casa sul divano che leggo i commenti del 16 compleanno LaSalsaVive e mi sembra di essere ancora lì con tutti voi.
Ieri ho passato una giornata indimenticabile. La gioia di rivedere tanti amici e amiche, la paura di qualche cosa che potesse rovinare la festa, la tensione che ti aiuta a fare sempre la scelta migliore, la felicità nel vedere che nonostante gli scherzi del tempo tutti si divertono e ballano, e sudano, e ti abbracciano e ti ringraziano… emozioni forti che si concentrano in poche ore. E tanta musica…e che musica!!! Perchè qui NON SIAMO MICA ALLE GIOSTRE! 😆 E tutto questo dura poco, momenti che però restano per tanto tempo dentro di noi e che ci danno nuova carica per vivere ancora e ancora queste nottate di follia salsera!
E quindi GRAZIE a tutti i sognatori e ai FOLLI che sono arrivati da ogni parte d’Italia e anche dall’estero! E naturalmente grazie a chi ci ha permesso di vivere queste nottate da 16 anni. Samuele Melloni e Andrea Melloni ai quali auguro di avere un immenso successo con il nuovo progetto che trasformerà il Donki in una pizzeria, ristorante e… altro. E grazie al fratellone Tommy Salsero che condivide con me tutte queste emozioni. E grazie a tutti i dj che ci hanno fatto ballare, sognare, sorridere, sudare e che ci portano ogni volta in un mondo parallelo dove i protagonisti sono la MUSICA, il BALLO e le PERSONE.

LaSalsaVive solo in questo modo, per me e per Tommy non potrebbe essere altrimenti…

E adesso appuntamento con il prossimo evento…per essere informati potete venire qui nel nostro portale o registrarvi presso la nostra pagina Facebook o nel gruppo Facebook

16 anniversario LaSalsaVive: inizio dell’evento, si balla!

E per vedere tutte le foto potete cliccare qui!

Ed ecco alcuni video tratti dal 16 anniversario LaSalsaVive!

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.