Le foto della Charanga Moderna al New York Salsa Club di Mozzo

La Charanga Moderna al New York Salsa Club di Mozzo (BG) foto e video!

Edit 9 marzo 2013

Non posso non ribadire quanto detto da Ciccio, Sesar e da altri amici presenti ieri al NY Salsa Club. Per me è stata la prima volta e mi sono divertito veramente un sacco! Bell’ambiente, bellissima musica live (e vabbè in quello sono di parte 🙂 ) e dei dj DjLatinsound Ciccio e Sesardj (e vabbè sono di parte anche lì ma è la verità!).
Mi ha fatto un IMMENSO piacere conoscere tante persone che avevo conosciuto solo virtualmente, a partire dalle mitiche IVE Livia Tallyy e Roberta Fossati che nonostante siano impegnatissime in realtà sono mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Poi Il Bakko e Monica Gambini (per fortuna che sei venuta a presentarti altrimenti e chi ti avrebbe riconosciuta??? :D) Curnis Mirco e tanti altri amici di cui non ricordo il nome ma non fateci caso, sono così al naturale, non assumo sostanze “dopanti”… 😀
Sono stato felice di rivedere “vecchi” amici come Lucia Ferro (la mitica Penelope) e Giacomino Raccuia, Paola di Milano e Gabriella Galli. L’unico neo della serata è stato non conoscere altri amici e amiche “virtuali” che mi avrebbe fatto piacere conoscere di persona, ma sono certo che avremo modo di rimediare la prossima volta, anche perchè preparatevi ma “il papa della salsa classica” come mi ha definito quel “bandito” di Salsa Claude tornerà presto al NY Salsa Club! 🙂 Per finire ringrazio tutte le persone che continuano a seguire la musica dal vivo e la Charanga Moderna, i musicisti che sono un po’ una seconda famiglia, il fratellone Tommy che è analogico ma sempre presente, e last but not least, anzi… VannydjCapoferri ed il suo socio Walter. ps. urca dimenticavo il mitico barista che mi ha fatto il cocktail pestato a base di rhum…bbbbbonoooooooooooooooooooooooooooo!!!! pps: se ho dimenticato qualcuno/a perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Max Chevere

Ed ecco le foto dell’evento!

la pista del New York Salsa Club durante il concerto della Charanga Moderna del 9 marzo 2013
la pista del New York Salsa Club durante il concerto della Charanga Moderna del 9 marzo 2013

Ed ecco i video:

Edit 2 Febbraio 2013

Il primo sabato della Charanga Moderna al New York Salsa Club si è concluso con un grande successo.
Siamo veramente contenti dell’accoglienza ricevuta e del riscontro che gli appassionati hanno dato ancora una volta alla salsa suonata dal vivo e ringraziamo Vanny ed il suo fantastico staff (più che staff è una vera famiglia) per darci l’opportunità di far crescere questo progetto.
Vi chiediamo la cortesia di lasciare i vostri commenti in fondo alla pagina, grazie!
Prossimo appuntamento con la Charanga Moderna, SABATO 9 MARZO 2013!
E adesso, sotto con le foto!

Tommy Salsero e la Charanga Moderna
Tommy Salsero e la Charanga Moderna

Clicca qui per vedere le foto.

Ed ecco i video dell’evento:

Edit 01 Dicembre 2012

I charangueri sono rientrati alla base! Iniziamo a pubblicare le foto del concerto di ieri sera al New York Salsa Club di Mozzo e fra poco arriverà anche il commento di Tommy Salsero (che al momento riposa…).

La Charanga Moderna
La Charanga Moderna

Vai alle foto

 

Ed ecco alcuni video della serata!

Edit 20 Ottobre 2012

di Tommy Salsero

Arrivati alle 7,30 del mattino…dormito poco, troppa adrenalina. Ringrazio davvero di cuore a nome dell’orchestra lo staff al completo del NY Salsa Club, oltre a super Vanni e Walter,(che aveva una giacca strepitosa), le bariste, cassiere, tutti!
Ci avete trattati come familiari stretti!! Suonare per un pubblico così è davvero il massimo per un musicista. Che bello vedere la propria maglieta esposta all’entrata!Mi scuso con Max che ha dovuto fare posto ad una congas, ma il 30 Novembre lo portiamo con noi a costo di metterlo sul tetto!! Lasalsavive EN VIVO!!! Vi aspettiamo Venerdì 30 Novembre per il tris!

Vai alle foto


Ecco le foto del concerto della Charanga Moderna avvenuto il 21 settembre 2012 al New York Salsa Club di Mozzo in provincia di Bergamo.
Ringraziamo l’amico Vanny Capoferri per averci creduto e per averlo voluto organizzare ad ogni costo!
E i risultati si sono visti… 🙂

22/9/12
Il commento di Tommy Salsero
Alla fine su facebook siamo arrivati a 105! Siamo rientrati alle 7, abbiamo smontato gli strumenti e alle otto siamo andati a dormire!! Ma come abbiamo dormito bene…gli applausi del pubblico ed il successo della musica dal vivo sono stati inebrianti. Io, Max e TUTTA la Charanga Moderna, ringraziamo Vanny Capoferri e lo staff del New York salsa Club di Mozzo(Bergamo) per aver creduto nel nostro progetto “Lasalsavive en vivo“. GRAZIE! Poi tutti gli appassionati che sono giunti da tutto il nord italia, Dal Trentino, Liguria, Lombardia, Piemonte,ecc.
E’ stato bellissimo seguire la serata dalla mia postazione fissa sullo sgabello sul palco, di fianco alla consolle del dj. E infine grazie a tutti gli amici che mi hanno firmato il gesso al piede destro!

Adesso a voi le foto!

 

Le foto della Charanga Moderna al New York Salsa Club di Mozzo
Le foto della Charanga Moderna al New York Salsa Club di Mozzo

Ed ecco i video a cura della redazione LaSalsavive, di Salsa Claude e di Vanny:

Descarga Cachao (versione Tito Rodriguez)
 

Lluvia con nieve (Mon Rivera)
 

Lluvia con nieve (Mon Rivera)
 

Mamaguela (versione Tito Rodriguez)
 

El nuevo (Ray Perez)
 

Picadillo (versione Eddie Palmieri)
 

 

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

2 pensieri su “La Charanga Moderna al New York Salsa Club di Mozzo (BG) foto e video!

  1. Grazie mille x la bella serata!!! Braviiiiiiiiiii !!!!!! Alberto Salsero Bergamo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.